Formaggio Pecorino Fresco
Riconoscibile grazie al suo colore giallo paglierino e alla sua pasta morbida, il Pecorino Fresco – dal sapore fine e dolce – si sposa con un miele delicato e si abbina ai sapori più accentuati, dai salumi ai funghi.
Per gli amanti del vino, il Pecorino Fresco può essere accompagnato da un vino bianco fresco e leggero capace di far risaltarne il gusto dolce.
Riconoscibile grazie al suo colore giallo paglierino e alla sua pasta morbida, il Pecorino Fresco – dal sapore fine e dolce – grazie al latte dei nostri allevamenti, è in grado di dare notevoli benefici al nostro organismo: dal potere antiossidante, all’alta concentrazione di proteine, alla capacità di aiutare il corpo a ridurre i livelli di colesterolo.
Il Formaggio Pecorino Fresco esprime le sue peculiarità sulle nostre tavole. Infatti, adoperarlo in cucina è semplice e gli abbinamenti che si possono creare sono numerosi. Si sposa con un miele delicato capace di contrastarne la dolcezza e si abbina alla perfezione con tutti i sapori più accentuati, dai salumi ai funghi. Il Pecorino Fresco inoltre, è presente anche in numerose ricette o come accompagnamento ai secondi di verdure.
Per gli amanti del vino, il Formaggio Pecorino Fresco si abbina perfettamente con un vino bianco dal sapore leggero che consente di far risaltarne il gusto dolce.
Formaggio Pecorino Fresco:
- Conservare in frigo da 0 a +4°C
- 100% latte di origine italiano dai nostri allevamenti
- Non contiene conservanti
Stagionatura:
Circa 30 giorni
Ingredienti:
- 100% latte ovino pastorizzato
- Sale
- Caglio
- Fermenti lattici
Allergeni:
Latte e prodotti a base di latte (compreso il lattosio)
Valori Nutrizionali per 100g di prodotto
- Energia: 370 Kcal/1537 kj
- Grassi: 29g di cui Acidi Grassi Saturi 20g
- Carboidrati: 1,3g di cui Zuccheri: 1,3g
- Proteine: 25g
- Sale: 1,5g
Ti potrebbero piacere anche